The Bed and Breakfast Directory offers access to B&Bs around the world.  
 
The Bed and Breakfast Directory
Home > Europe > Italy > Abruzzo > B&B Villa Casone a Fossacesia (CHIET

B&B Villa Casone a Fossacesia (CHIETI)

Villa Casone offre la possibilità di un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità, proponendo servizi esclusivi per rendere indimenticabili le proprie vacanze; si presta inoltre, data la sua posizione nei pressi dello sbocco autostradale, a fornire ospitalità per viaggi di lavoro, di breve o lunga permanenza.
Il B&E Villa Casone, nella classica formula del B&B offre pernotto e prima colazione, pulizia giornaliera delle camere e cambio biancheria. Ogni camera possiede climatizzazione autonoma, Tv e connessione internet h24. Tutti i bagni sono dotati di doccia.

Durante il loro soggiorno, i clienti possono usufruire gratuitamente del parcheggio interno, della piscina e, se desiderano, richiedere qualsiasi servizio extra.
Gli animali domestici sono i benvenuti.

Chiediamo cortesemente ai nostri ospiti di esplicitare, al momento della prenotazione, le loro esigenze, così da poter essere soddisfatte nel migliore dei modi.
Le coste di Fossacesia cono caratterizzate dalla presenza dei tipici Trabocchi : delle particolari “macchine da pesca” issate su palafitte e sorrette da un sistema di assi e cavi. Nonostante abbiano un architettura apparentemente esile e fragile, i trabocchi sono costruiti in modo da sostenere il peso delle robuste reti da pesca e sopportare le sollecitazioni del mare.

Emanano un fascino particolare che attrae turisti e visitatori anche dall’Estero; Gabriele D’Annunzio li definì “ragni colossali”, anche per la particolare tecnica di pesca con cui i “traboccanti”, i pescatori dei trabocchi, utilizzano queste strutture: ampie reti vengono calate a mare; con un argano girevole fissato nel centro della piattaforma. Quando vengono tirate su, i pesci intrappolati restano sospesi fuori dall’acqua guizzando in uno scintillio di luce che offre uno spettacolo suggestivo.


Contact Details

Address: 66022
Website: www.villacasone.it/
   

Enquire Online

Your Name: *
Email: *
Telephone:
Enquiry: *
  Validation Code
Enter No. Shown Above *
* Required

This form is for genuine enquiries only. Your IP address will be recorded


Details

This page was last updated: 08 August 2012

   

The Bed and Breakfast Directory
Home
Browse World B&Bs
Europe
B&B Search
Common Questions
Recent B&Bs
Popular B&Bs
Bookmark Us
Tell A Friend
About Us
Contact This B&B
B&B Log In
Add Your B&B
 
 
 
 
B&B Villa Casone a Fossacesia (CHIETI)
 
 
The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory
| Home | Add Your Bed & Breakfast | FAQs | Contact Us | B&B Log In |
Bed and Breakfast in Abruzzo
hitcounter