The Bed and Breakfast Directory offers access to B&Bs around the world.  
 
The Bed and Breakfast Directory
Home > Europe > Italy > Milan > B&B + coworking near EXPO 2015

B&B + coworking near EXPO 2015

Santa Marta is a B&B near to a coworking space, it will be opened on April 2015, it is located in the center of Saronno (VA), only 20 km far from Milan downtown, you can arrive to Milan in 20' by train (Trenord), railway station in only 300 m far from B&B, by train you can arrive directly also to Novara, Malpensa Airport, Varese, Lake of Como, Seregno,

double room €/night 60,00-80,00,
triple room €/night 80,00-100,00,
breakfast included.

Si vuole completare l’offerta dello spazio di coworking con un B&B “right budget”, pensando che Coworking e Bed & Breakfast siano luoghi “naturalmente” complementari.

La domanda di ospitalita’ “low cost” di qualita’, anche per una clientela internazionale di tipo “business”, fatica a trovare risposte nel comparto ricettivo tradizionale.

In ambito milanese vi sono pochissimi spazi di coworking che offrono, in modo continuativo, la possibilita’ di soggiornarvi.

Coworking e B&B si completano a vicenda e, nel rispetto delle normative vigenti, garantiscono l’interscambio delle funzioni e della fruzione degli spazi, il coworking nel B&B e il B&B nel coworking garantiscono esperienze lavorative, di soggiorno e di conoscenze non ancora sperimentate appieno.

Si vogliono sfruttare le potenzialita’ del “nodo” di Saronno (a soli 15 km dal sito Expo 2015) in termini di mobilita’ (rapidi collegamenti via treno con Milano, Aeroporto di Malpensa, Como, Varese, Novara, Seregno), di servizi forniti, di creazione di opportunita’ di “scambio” tra la comunita’ e gli ospiti

Attualmente Cowosantamartasaronno occupa circa 100 mq, nel centro storico cittadino, in zona a traffico limitato, a soli 300 m dalla stazione ferroviaria, numerosi sono i servizi e gli esercizi commerciali nelle immediate vicinanze.

Altri 100 mq possono avere destinazione “residenziale” ed ospitare il B&B, per un totale di due camere e n. 3 posti letto.

Le dotazioni mixate di coworking e B&B sono le seguenti: piu’ di 200 mq su un unico piano, pienamente accessibili dallo spazio pubblico, con soggiorno, angolo cottura a disposizione degli ospiti, due camere, due servizi igienici, sala riunioni per 8 persone, ufficio open space con 7 postazioni di lavoro, rete dati lan, rete wifi, 2 plotter A0 a colori, stampante laser/scanner/fotocopiatrice a colori A3, fax.


Contact Details

Address: 21047
Telephone +393475317716
Website: www.santamartasaronno.com
   

Enquire Online

Your Name: *
Email: *
Telephone:
Enquiry: *
  Validation Code
Enter No. Shown Above *
* Required

This form is for genuine enquiries only. Your IP address will be recorded


Details

This page was last updated: 05 June 2015

   
The Bed and Breakfast Directory
Home
Browse World B&Bs
Europe
B&B Search
Common Questions
Recent B&Bs
Popular B&Bs
Bookmark Us
Tell A Friend
About Us
Contact This B&B
B&B Log In
Add Your B&B
 
 
 
 
B&B + coworking near EXPO 2015
 
 

The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory
| Home | Add Your Bed & Breakfast | FAQs | Contact Us | B&B Log In |
Bed and Breakfast in Milan
hitcounter