The Bed and Breakfast Directory offers access to B&Bs around the world.  
 
The Bed and Breakfast Directory
Home > Europe > Italy > Sardinia > B&B White Beach Alghero

B&B White Beach Alghero

Il Bed & Breakfast White Beach si trova ad Alghero, splendida cittadina di mare nella costa Nord-Ovest della Sardegna. Il B&B è situato in una posizione comodissima sia per raggiungere le spiagge sia per visitare il centro storico della città, ricco di tracce dell'antica tradizione catalana. Nelle immediate vicinanze del b&b troverete non solo le spiagge ma tutte le principali attività come centri commerciali, banche, poste, bar, tabacchi, ristoranti e pizzerie.

La stazione dista solo 400 mt. Il B&B White Beach è dotato di tutte le comodità necessarie per trascorrere una bellissima vacanza ad Alghero in Sardegna. La camera matrimoniale è dotata di un letto matrimoniale più un letto singolo, per ospitare fino a tre persone. La camera è inoltre dotata di un balcone, nel quale potrete gustare la colazione godendo della brezza mattutina. Il parcheggio non è privato, ma è disponibile nella strada pubblica antistante il Bed & Breakfast. Alghero non è una città da visitare solo nei mesi estivi, mesi in cui l'affluenza dei turisti è maggiore, ma è anche una città che offre eventi di vario genere nel resto dell'anno.

Molto importante il rito della Settimana Santa, il Capodanno, tra i più importanti e seguiti in Sardegna, il Mondiale Rally WRC, senza dimenticare le tante sagre che celebrano la bontà degli ottimi prodotti tipici locali. La città offre inoltre un gran numero di attrazioni, il centro storico con le sue tante chiese e la Cattedrale di Santa Maria, il porto turistico, tra i più grandi del Mediterraneo, il Promontorio di Capocaccia e il Parco di Porto Conte, riserva naturale, la Necropoli di Anghelu Ruju, il Nuraghe di Palmavera, uno degli insediamenti nuragici più importanti in Sardegna, le fantastiche Grotte di Nettuno, le tante spiagge e calette in cui potrete fare il bagno in un'acqua eccezionalmente cristallina. Sicuramente da non dimenticare il lunghissimo lido di Alghero, con tutti gli stabilimenti balneari vi garantirà un divertimento e un relax senza pari.

I proprietari del White Beach sono disponibili a darvi tutte le informazioni necessarie per potervi spostare e raggiungere le destinazioni appena descritte. Alghero è un'ottima base di partenza per visitare il Nord Sardegna, Stintino dista solo 40 minuti, Castelsardo circa un'ora, Bosa 40 minuti, raggiungibile percorrendo la fantastica strada panoramica che offre paesaggi mozzafiato. Per qualsiasi informazione non esitate a contattare la proprietà del b&b tramite l'indirizzo e-mail o il modulo presente nella pagina contatti.


Contact Details

Address: 07041
Website: www.whitebeachalghero.com/
   

Enquire Online

Your Name: *
Email: *
Telephone:
Enquiry: *
  Validation Code
Enter No. Shown Above *
* Required

This form is for genuine enquiries only. Your IP address will be recorded


Details

This page was last updated: 01 July 2016

   
The Bed and Breakfast Directory
Home
Browse World B&Bs
Europe
B&B Search
Common Questions
Recent B&Bs
Popular B&Bs
Bookmark Us
Tell A Friend
About Us
Contact This B&B
B&B Log In
Add Your B&B
 
 
 
 
B&B White Beach Alghero
 
 

The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory
| Home | Add Your Bed & Breakfast | FAQs | Contact Us | B&B Log In |
Bed and Breakfast in Sardinia
hitcounter