The Bed and Breakfast Directory offers access to B&Bs around the world.  
 
The Bed and Breakfast Directory
Home > Europe > Italy > Sardinia > B&B Vicolo Corto Alghero Sardegna

B&B Vicolo Corto Alghero Sardegna

Se cerchi un Bed & Breakfast di qualità nel Nord Sardegna, il B&B Vicolo Corto di Alghero è tra le migliori soluzioni.

Potrai godere delle bellezze di questo angolo di paradiso della Sardegna in un clima raffinato, dove la cura dell'ospite è sempre al primo posto. Benvenuto nel B&B Vicolo Corto ad Alghero, capoluogo della Riviera del Corallo, nella costa Nord-Ovest della Sardegna. Ma per quale motivo scegliere di soggiornare in un bed & breakfast? Spesso la scelta di questa tipologia di struttura ricettiva è dettata dal prezzo, in linea di massima sempre un po' più basso rispetto ad un albergo, ma per molti ospiti non è sempre così.

Ci sono tantissimi turisti che optano per questo tipo di sistemazione proprio perché apprezzano il rapporto umano, di confidenza e reciproca cortesia che si viene a creare con il proprietario.
Il soggiorno non si limita ad una semplice consegna delle chiavi della camera da parte del proprietario, ma l'ospite riceve informazioni sulle attrazioni che potrà trovare nel territorio, preziosi consigli su come spostarsi o su dove andare a mangiare, utilissimi durante il suo soggiorno ad Alghero.

Alghero è una zona della Sardegna che merita un soggiorno minimo di 3 giorni, rimarrete incantati dalla bellezza del suo centro storico e delle sue spiagge, le passeggiate al tramonto nel suo lungomare. Normalmente il b&b è anche sinonimo di servizi più scarsi rispetto ad un hotel, questo non è il caso del nostro bed & breakfast. Da buoni sardi prendiamo molto sul serio il concetto di ospitalità, quindi il nostro primo obbiettivo è fare in modo che il turista si senta a suo agio come se fosse a casa propria, e cerchiamo di soddisfare nei limiti del possibile ogni sua necessità. Il primo elemento che ci contraddistingue rispetto alle altre strutture sono le ricchissime colazioni, servite in un'ampia terrazza.

Il B&B si trova in un contesto comodo e di prestigio situato nella parte sud della città di Alghero circondato dal verde, a pochi passi dal mare e a 15 minuti a piedi dal centro storico. Il Bed & Breakfast è dotato di ascensore, 3 camere da letto arredate in maniera confortevole e funzionale per ospitarvi durante i vostri soggiorni di lavoro e svago. BB Vicolo Corto è il punto di appoggio ideale per ogni situazione.

BB Vicolo Corto offre camere particolarmente curate accoglienti e climatizzate, tutte con bagno privato dotate di kit di cortesia, asciugacapelli e teli bagno. Le stanze sono tutte per non fumatori, dotate di connessione wi-fi gratuita illimitata, TV, filodiffusione. Si affacciano tutte in ampi spazi verdi e sono la soluzione ideale per trascorrere un soggiorno piacevole e rilassante. I vostri educati amici a 4 zampe sono i benvenuti.


Contact Details

Address: Via Carbia 14 - 07041 Alghero
Telephone 349 390 3757
Website: www.bbvicolocortoalghero.com/
   

Enquire Online

Your Name: *
Email: *
Telephone:
Enquiry: *
  Validation Code
Enter No. Shown Above *
* Required

This form is for genuine enquiries only. Your IP address will be recorded


Details

This page was last updated: 06 July 2016

   
The Bed and Breakfast Directory
Home
Browse World B&Bs
Europe
B&B Search
Common Questions
Recent B&Bs
Popular B&Bs
Bookmark Us
Tell A Friend
About Us
Contact This B&B
B&B Log In
Add Your B&B
 
 
 
 
B&B Vicolo Corto Alghero Sardegna
 
 

The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory
| Home | Add Your Bed & Breakfast | FAQs | Contact Us | B&B Log In |
Bed and Breakfast in Sardinia
hitcounter