The Bed and Breakfast Directory offers access to B&Bs around the world.  
 
The Bed and Breakfast Directory
Home > Europe > Italy > Lazio & Rome > Bed and Breakfast Roma

Bed & Breakfast Roma

Tutto Su Di Noi

Bed and breakfast piazza del popolo (Roma) La Locanda di Piazza del Popolo: per chi vuole visitare la capitale

Nel cuore della capitale c’è una struttura capace di dare ospitalità alla sua gentile clientela in modo unico e professionale. E’ La Locanda di Piazza del Popolo, situata proprio a Roma, a tre minuti a piedi dalla piazza da cui prende il nome. L’azienda è leader nel settore turistico, e offre da sempre ottime sistemazioni a tutta la clientela. Il grande successo dell’impresa dipende certamente dalla sua location, ma anche dalla cura per i dettagli dimostrata in ogni occasione dalla direzione del locale e dal suo staff, che lavora sempre con grande passione. Il futuro viene visto con ottimismo, sempre tenendo presente l’importanza della determinazione della volontà di tenere il cliente al centro di tutto.



Le camere e i comfort

La struttura offre camere in stile moderno dotate di TV a schermo piatto da 32 pollici. Si ricorda che la connessione wi-fi gratuita è disponibile in tutti gli spazi di cui si compone La Locanda di Piazza del Popolo. Tutte le camere presentano un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. In sede è possibile usufruire anche del deposito bagagli. La struttura dispone di un sistema di videosorveglianza interno. Le stanze sono in tutto dieci, tutte adatte per le diverse esigenze della clientela. Non resta che contattare lo staff e prenotare la soluzione più adatta, contando sulla qualità dei servizi offerti.



La filosofia dell’accoglienza

Da sempre lo staff sa come mettere a proprio agio i tanti clienti che vengono a visitare Roma e che decidono di alloggiare in una posizione centralissima. Le capacità del personale sono dimostrate dal fatto che tanti ospiti tornino in questo bed and breakfast piazza del popolo (Roma) per trascorrere le loro vacanze. Alla base di tutto il lavoro svolto c’è una vera e propria filosofia dell’accoglienza. Altrettanto importante è la ferma volontà del personale di venire incontro a tutte le esigenze di chi soggiorna nella struttura, per rendere davvero spensierata la permanenza in una città amata in tutto il mondo.



Uno staff eccellente e professionale

Cordialità, gentilezza e flessibilità sono le caratteristiche di un gruppo che è sempre all’altezza della situazione. Il bed and breakfast piazza del popolo (Roma) vanta la presenza di un team di professionisti del turismo, in grado di garantire un servizio eccellente a tutti gli ospiti. Il risultato sta anche nelle camere perennemente pulite e sistemate, e in una reception caratterizzata dalla massima disponibilità. L’intento è quello di mettere a disposizione del cliente una struttura curata sotto ogni minimo aspetto. La direzione ha inoltre selezionato personalmente i propri dipendenti, e questo consente ai titolari di avere la certezza di poter contare su persone realmente valide.



Tutti i vantaggi di una posizione strategica

A rendere davvero speciale la struttura non sono soltanto il servizio eccellente e la qualità delle camere messe a disposizione, ma anche la sua stessa posizione. La location si trova in un posto a dir poco strategico per chi vuole vivere i piaceri della capitale in tutto e per tutto. Il bed and breakfast piazza del popolo (Roma) si trova a 500 metri dai negozi di Via del Corso, mentre Piazza di Spagna è raggiungibile in quindici minuti a piedi. E’ l’ideale per i turisti che amano lo shopping, la cultura e l’arte. Questa parte della capitale è infatti frequentata anche da chi è in vena di acquisti. In zona si trovano marche come: Rolex, H&M, Zara, Nike, Tiffany & Co.



Gli obiettivi e altre informazioni

La piena soddisfazione di ogni singolo cliente è lo scopo primario di chi ha nelle sue mani la gestione della struttura. Per raggiungere un simile obiettivo si è pensato a ogni minimo particolare per creare le condizioni per una permanenza confortevole e stimolante. La location fa il resto, ma di certo il lavoro svolto all’interno del bed and breakfast piazza del popolo (Roma) svolge un ruolo centrale. La base del successo della struttura sta proprio nella capacità di garantire questo tipo di prestazione, assecondando le aspettative dei clienti. Per conoscere tutte le altre informazioni in merito alle attività svolte si prega di consultare il sito web.


A due passi da Piazza Navona

Situati in un palazzo del tredicesimo secolo, a soli 200 metri da Piazza Navona, c’è un altro bed & breakfast piazza del popolo (Roma) che rievoca l'antica Locanda Dell'Orso dove alloggiavano i pellegrini in visita nella capitale durante l’epoca della Roma papalina. Anche in questo caso tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, connessione senza fili gratuita, tv satellitare a schermo piatto e insonorizzazione delle stanze, che adottano un elegante stile classico dove dominano i colori bianco e nero, nella quale i travi a vista in legno sottolineano l’importanza storica della struttura.

I vantaggi dell’alloggio vicino a una delle piazze principali

Ai clienti della struttura che si trova vicino a Piazza Navona si offre una ricca colazione a


Contact Details

Address: via dell'olmo 21 ciciliano roma 00020
Telephone 3920282093
Website: www.romecentralinn.com
   

Enquire Online

Your Name: *
Email: *
Telephone:
Enquiry: *
  Validation Code
Enter No. Shown Above *
* Required

This form is for genuine enquiries only. Your IP address will be recorded


Details

This page was last updated: 09 April 2018

   
The Bed and Breakfast Directory
Home
Browse World B&Bs
Europe
B&B Search
Common Questions
Recent B&Bs
Popular B&Bs
Bookmark Us
Tell A Friend
About Us
Contact This B&B
B&B Log In
Add Your B&B
 
 
 
 
Bed and Breakfast Roma
 
 

The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory
| Home | Add Your Bed & Breakfast | FAQs | Contact Us | B&B Log In |
Bed and Breakfast in Lazio & Rome
hitcounter