The Bed and Breakfast Directory offers access to B&Bs around the world.  
 
The Bed and Breakfast Directory
Home > Europe > Italy > Lazio & Rome > Nari B&B

Nari B&B

Anna Rita ed Antonio si conoscono nel lontano 1999. Lo spirito che li unisce, oltre che il loro Sentimento, è la loro Vocazione Naturale, che li spinge ad un continuo processo di miglioramento, stabilire mete ed ambizioni che mirano alla realizzazione di progetti , per una soddisfazione interiore ma anche per un servizio sociale. L’ impegno , l’energia, gli scoramenti sono ingredienti che li uniscono e li portano con determinazione avanti. Antonio nasce il 17.07.1966 consegue la laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Roma la Sapienza e sin da giovane si impegna in politica e porta avanti molti impegni sociali: Il suo motto”Libertà e Verità ”. Anna Rita invece nasce il 22.05.1973 consegue la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Cassino. Il suo motto è:”l’ Onestà e la Semplicità sono l’essenza della vita”. Nell’anno 2007 nasce il Narì, il ristorantino sito in via Duomo,15 a Gaeta, che trae origine dal nome di Anna Rita, seconda sillaba del primo nome e la prima sillaba del secondo nome. L’attività di ristorazione si basa su un principio “semplicità e tradizione” tenuto fino a giugno 2018 con grande successo, di recente l’offerta della ristorazione si è arricchita con il Narì Bed & breakfast che dista di poche centinaia di metri dal ristorante.
Le stanze hanno tutte un arredamento classico, tutto adeguato al contesto storioco di Gaeta medioevale, ognuna è diversa e si contraddistingue per tipologia.

DOTAZIONE

TV a schermo piatto, un bagno privato e di aria condizionata e phon. un set classico da bagno, e uno di cortesia che comprende cuffia, limetta bagno schiuma , sapone e ciabatte, all ‘interno di ciascuna camera I nostri ospiti potranno trovare n 2 capsule di caffe, wi fi free

Il Nari’ B&B PER L'AMBIENTE

Il BB Narì è molto sensibile all’ambiente, ci tiene all’utilizzo di fonti rinnovabili e di acqua di fonte proveniente direttamente dalla sorgente dei Monti Aurunci.
L’ energia utilizzata è al 100% verde, certificata G.O. (Garanzia d’origine) proveniente interamente da fonti rinnovabili.”LUCE AMICA”, Inoltre, in ogni stanza troverete una bottiglia da un litro da riempire con acqua fresca di fonte, naturale fresca, a temperatura ambiente o frizzante, che spillerete nel chiostrino interno dove è riposto l’erogatore dell’acqua naturizzata, il chiostrino interno, funge da area fumatori e relax.

AREA RISTORO

se dovessero avere desiderio di bere un buon caffe nell’arco della giornata potranno utilizzare l’area ristoro che si trova all’interno dell’appartamento dove sono in dotazione snack e tisane gratuitamente.

REGOLAMENTO DELLA STRUTTURA

Arrivo: 10,00-23,00 - Partenza ore 10,00
IL B&B Narì dà il benvenuto ai bambini, per i quali di età inferiore ai 6 anni pagano 10 euro a notte (usufruendo dei letti supplementari) mentre, per i bambini superiori a questa età e gli adulti la tariffa aggiuntiva è equivalente a 15 euro (usufruendo dei letti supplementari). Inoltre va specificato che il numero massimo dei letti supplementari è pari a 1. Il letto supplementare va richiesto anticipatamente previa conferma da parte della struttura.

Vi informiamo che il nostro B&B essendo all’interno un palazzo storico non è adatto per i portatori di Handicap.

Gli animali sono ammessi senza aggiunta di alcun supplemento, previa comunicazione vi faremo trovare anche ciotole e teli appositi.


Contact Details

Address: Via Duomo 15
Telephone 0771902500
Website: https://www.bebnarigaeta.it
   

Enquire Online

Your Name: *
Email: *
Telephone:
Enquiry: *
  Validation Code
Enter No. Shown Above *
* Required

This form is for genuine enquiries only. Your IP address will be recorded


Details

This page was last updated: 12 November 2018

   
The Bed and Breakfast Directory
Home
Browse World B&Bs
Europe
B&B Search
Common Questions
Recent B&Bs
Popular B&Bs
Bookmark Us
Tell A Friend
About Us
Contact This B&B
B&B Log In
Add Your B&B
 
 
 
 
 
 

The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory
| Home | Add Your Bed & Breakfast | FAQs | Contact Us | B&B Log In |
Bed and Breakfast in Lazio & Rome
hitcounter